mercoledì 28 gennaio 2015

L’Assessore Di Sorte risponda nel merito!!!



Ci spiace che l’Assessore Di Sorte, invece di rispondere pubblicamente alla segnalazione del Circolo Pd , abbia deciso di eludere il problema segnalato e di negare ogni risposta perché quelli del pd “sono quelli che sono”.
Facciamo un breve riassunto della vicenda.
Sul lungolago di Bolsena, in prossimità della rotonda, ci sono due locali pubblici. Nell’area di sosta di uno dei due, quello posizionato più vicino al porto, sono stati collocati dei dissuasori che impediscono la sosta rapida, anche per prendere solo un caffè in quel bar. A pochi metri, dall’altro lato, in prossimità dell’altro locale, non è stato posizionato alcun dissuasore e di fatto vi è la possibilità di sosta.
Alla nostra segnalazione l’Assessore al Turismo non è stato in grado di formulare una risposta!!!
Ci saremmo aspettati magari una smentita, ed un annuncio che i dissuasori sarebbero stati posizionati nelle altre zone intorno alla rotonda, magari anche a protezione della pista ciclabile, come accade in molti altri posti.
Invece, piuttosto che rispondere nel merito per giustificare una scelta inopportuna , si preferisce denigrare!
Diamo quindi un consiglio all’Assessore Di Sorte: la smetta di prendere in giro i cittadini e si applichi per promuovere veramente un’attività amministrativa che favorisca lo sviluppo di Bolsena e di tutto l’indotto turistico, evitando di favorire qualcuno e penalizzare altri.

Circolo del Partito Democratico di Bolsena