giovedì 12 febbraio 2015

Polo scolastico: il Sindaco deve agire subito!



Dopo la vicenda dei dissuasori di parcheggio posizionati ad arte, dopo le gravi anomalie riguardanti la pessima gestione dei rifiuti, l’Amministrazione Equitani si distingue in negativo anche per la situazione del polo scolastico.
E' di pochi mesi fa la segnalazione del Circolo PD di Bolsena, sulla pericolosità della pavimentazione perimetrale e delle scale esterne di accesso alla scuola primaria del nuovo polo scolastico locale; segnalazione alla quale il sindaco rispondeva con arroganza che da alcuni controlli effettuati tutto era nella norma, per poi smentirsi senza ritegno e far applicare alla pavimentazione delle strisce anticaduta che puntualmente si sono staccate.
Noi del Circolo PD bolsenese avevamo chiesto e continuiamo a chiedere un intervento risolutivo della criticità'. Quanto dobbiamo aspettare ancora prima di vedere altri incidenti?
Il Sindaco non ci venga a dire che il tempo passato fino ad ora sia servito a capire come risolvere il problema!
Non ci vuole molto a capire che è necessario sostituire radicalmente la pavimentazione non idonea, non c'è da far passare altri mesi per capire questo.
AGIRE SINDACO, subito!!!!!!!!!

Circolo del Partito Democratico di Bolsena