sabato 25 ottobre 2014

Sanità nell'alta Tuscia, Zingaretti ad Acquapendente

Il presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti lunedì 27 ad Acquapendente per il rilancio del sistema sanitario nell’alta Tuscia. Ad annunciare l’iniziativa è il segretario provinciale Pd Andrea Egidi.
“Lanciamo l’iniziativa pubblica – scrive Egidi –  che si terrà lunedì 27 ottobre alle 17,30 ad Acquapendente sui temi legati al rilancio del sistema sanitario dell’alta Tuscia con la presenza del presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti.
Dopo mesi di intenso lavoro, oggi possiamo presentare un primo e importante risultato in termini di programmazione ee attenzione alle esigenze di un territorio di confine come l’alto viterbese.
Ciò è stato possibile grazie all’impegno del territorio e delle nostre rappresentanze istituzionali, il sindaco Alberto Bambini e il consigliere regionale Enrico Panunzi, che ha seguito con scrupolo e attenzione una vicenda tanto complessa quanto fondamentale per molti cittadini.
Abbiamo chiesto al presidente Zingaretti di farci visita e discutere con noi dei risultati e delle prospettive, e come sempre Zingaretti ha accettato il nostro invito.
Se oggi possiamo presentarci pubblicamente e guardare in faccia i cittadini dell’alta Tuscia ciò è possibile perché noi non siamo la destra, perché siamo abituati a prendere in carico i problemi e dargli una soluzione.

Nei prossimi giorni il coordinamento del Pd dell’alta Tuscia lavorerà per diffondere al massimo l’iniziativa, a me spetta solamente il compito di ringraziare tutti quei soggetti, politici ed istituzionali, che hanno lavorato con noi in questi mesi alla definizione di un risultato molto importante e darvi appuntamento per lunedì 27 ottobre alle 17,30 nei locali del cinema Olimpia ad Acquapendente. Con Nicola Zingaretti, Enrico Panunzi, Alberto Bambini, Alessandra Terrosi”.